Stato di forma recente
Negli ultimi 8 scontri diretti, la Juventus ha avuto il predominio, vincendo 6 volte e pareggiando 2. Venezia, invece, non è riuscita a imporsi nemmeno una volta, con una differenza reti favorevole alla Juventus di 18-6. Al momento, la squadra ospite è in una striscia negativa di 4 sconfitte consecutive in Serie A.
Statistiche offensive
La Juventus è molto efficace nei primi minuti di gioco, segnando il 25% dei suoi gol tra il 16° e il 30° minuto, la percentuale più alta del campionato. Venezia, al contrario, è abile a segnare subito, con il 31% delle sue reti arrivate nei primi 15 minuti.
Tendenze recenti
- Juventus non perde da 9 partite consecutive, mentre Venezia ha subito 4 sconfitte di fila.
- In casa, Juventus non ha mai perso contro Venezia negli ultimi 4 incontri.
- Venezia ha segnato in sole 4 delle 8 trasferte in questa stagione e non ha vinto nessuna delle ultime 9 partite in trasferta.
Gol e assist
Dusan Vlahovic è il miglior realizzatore della Juventus con 6 gol, mentre Joel Pohjanpalo è il miglior marcatore del Venezia con 4 reti. Per quanto riguarda gli assist, Francisco Conceicao guida la Juventus con 3 assist, mentre Gaetano Oristanio è il migliore per il Venezia con 3 assist.
Numeri delle squadre
- Juventus ha un record casalingo di 3 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte.
- Venezia ha una striscia negativa di 0 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte in trasferta.
Statistiche sui precedenti
- Juventus ha vinto 4 degli ultimi 5 incontri contro Venezia, con 1 pareggio e 0 sconfitte.
- Juventus segna una media di 2.6 gol a partita contro Venezia, mentre quest’ultima ha una media di 0.6 gol a partita nei confronti dei bianconeri.
Ultimi sviluppi
Entrambe le squadre non hanno vinto nel loro ultimo incontro di Serie A, ma la Juventus è la favorita, grazie a una forma complessiva nettamente migliore rispetto al Venezia.