Karlsruhe (4-1-2-1-2)
Allenatore: Christian Eichner
- Portiere: Max Weiss
- Difensori: Sebastian Jung, Marcel Franke, Marcel Beifus, David Herold
- Centrocampisti: Nicolai Rapp, Leon Jensen, Marvin Wanitzek
- Attaccanti: Bambase Conte, Budu Zivzivadze, Fabian Schleusener
Jahn Regensburg (3-4-2-1)
Allenatore: Andreas Patz
- Portiere: Felix Gebhard
- Difensori: Leopold Wurm, Rasim Bulic, Louis Breunig
- Centrocampisti: Christian Viet, Nico Ochojski, Sebastian Ernst, Bryan Hein
- Attaccante: Kai Proger, Dominik Kother, Christian Kuhlwetter
Infortunati e giocatori mancanti:
- Karlsruhe: Robin Bormuth (difensore), Christoph Kobald (difensore), Efe-Kaan Sihlaroglu (centrocampista), Andrin Hunziker (attaccante)
- Jahn Regensburg: Benedikt Saller (difensore), Nico Ochojski (difensore), Christian Schmidt (centrocampista), Sebastian Ernst (centrocampista), Oscar Schonfelder (attaccante), Max Meyer (attaccante)
Considerazioni finali:
Entrambe le squadre si presentano con diverse assenze, soprattutto in difesa e a centrocampo. Karlsruhe dovrà fare i conti con l’assenza di Bormuth e Kobald, ma nonostante le difficoltà, si presenta con una formazione offensiva che potrebbe cercare di sfruttare la vulnerabilità difensiva di Jahn Regensburg. La squadra ospite, pur con numerosi infortunati, avrà comunque il compito di sfruttare ogni opportunità per segnare, soprattutto considerando la tendenza di Karlsruhe a concedere gol.
Pronostico: Vista la condizione attuale delle due squadre e i giocatori assenti, entrambi potrebbero segnare durante la partita, con un’alta probabilità di un match equilibrato in termini di reti.