Curiosità sul match – Hertha Berlino vs SC Preussen 06 Münster (Pronostico)

Tempo di lettura: 2 Minuti
100
notizie sportive

 

Statistiche chiave:

  • Hertha Berlino segna il 27% dei suoi gol tra i minuti 46 e 60, mentre SC Preussen 06 Münster realizza il 40% dei suoi gol tra il 16′ e il 30′.
  • Hertha Berlino non ha segnato in 2 delle sue 7 partite casalinghe in questa stagione.
  • SC Preussen 06 Münster non ha vinto nelle ultime 4 partite e non ha vinto nelle ultime 5 trasferte.
  • Florian Niederlechner è il miglior realizzatore di Hertha Berlino con 5 gol, mentre Joshua Mees ha segnato 3 gol per SC Preussen 06 Münster.
  • Jonjoe Kenny di Hertha Berlino è il miglior assistman con 4 assist, mentre Andras Nemeth di SC Preussen 06 Münster è il leader negli assist con 3.

Andamento recente:

  • Hertha Berlino ha subito gol nelle ultime 11 partite.
  • Hertha Berlino chiude il primo tempo in vantaggio nel 34% dei casi, mentre SC Preussen 06 Münster nel 29%.
  • Hertha Berlino ha vinto l’ultimo precedente con SC Preussen 06 Münster con un margine di 2 gol.

Probabilità di vittoria:

  • Hertha Berlino ha il 58% di probabilità di vincere quando va in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, mentre SC Preussen 06 Münster ha il 70% di probabilità di vittoria quando va in vantaggio per 1-0 in trasferta.
  • Quando entrambe le squadre sono sotto di un gol, Hertha Berlino ha il 20% di probabilità di ribaltare il risultato a casa, mentre SC Preussen 06 Münster ha solo il 9%.

Conclusioni brevi (Pronostico): Hertha Berlino arriva alla partita con una forma migliore e una tendenza a segnare di più, ma non è immune a concedere gol. SC Preussen 06 Münster ha avuto prestazioni più forti fuori casa, ma è in una fase di difficoltà. Questo potrebbe favorire una vittoria per Hertha Berlino, ma data la fragilità difensiva di entrambe le squadre, non è escluso che ci siano gol da entrambe le parti.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.