Probabili Formazioni: Fiorentina vs LASK (12/12/24, 18:45) – Pronostico (Pronostico)

Tempo di lettura: 1 Minuti
35
notizie sportive

Fiorentina (4-2-3-1)

  • Portiere: De Gea
  • Difensori: Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens
  • Centrocampisti: Adli, Cataldi, Ikone, Beltran, Sottil
  • Attaccante: Kouame

LASK (4-2-3-1)

  • Portiere: Jungwirth
  • Difensori: Flecker, Ziereis, Smolcic, Bello
  • Centrocampisti: Bogarde, Jovicic, Entrup, Zulj, Ljubicic
  • Attaccante: Berisha

Riepilogo Breve

La Fiorentina si schiererà con un 4-2-3-1, con De Gea in porta e una difesa composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Il centrocampo sarà dominato da Adli e Cataldi, con Ikone, Beltran e Sottil a supporto di Kouame in attacco. Il principale assente per la squadra viola è Edoardo Bove, infortunato.

Il LASK, invece, adotterà anch’esso il 4-2-3-1, con Jungwirth come portiere. La difesa a quattro vedrà Flecker, Ziereis, Smolcic e Bello, mentre il centrocampo sarà formato da Bogarde e Jovicic con Entrup, Zulj e Ljubicic, mentre Berisha sarà il punto di riferimento offensivo. Fortunatamente per il LASK, non ci sono giocatori indisponibili.

Considerazioni Finali

Con entrambe le squadre che scendono in campo con formazione forte e equilibrata, la Fiorentina si presenta leggermente favorita, soprattutto per il supporto di un pubblico di casa. Tuttavia, il LASK, pur senza assenze, avrà bisogno di una prestazione solida in difesa per fermare l’attacco di una Fiorentina in grande forma.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.