Le due squadre sono pronte per affrontarsi nel sesto turno della fase a gironi di Europa League, con le seguenti formazioni probabili.
Olympiacos Pireo (4-2-3-1)
- Portiere: Tzolakis
- Difensori: Costinha, Retsos, Pirola, Ortega
- Centrocampisti: Garcia, Mouzakitis, Chiquinho, Kostoulas
- Attaccanti: Willian, El Kaabi
Twente (4-3-3)
- Portiere: Tyton
- Difensori: van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine
- Centrocampisti: Regeer, Steijn, Sadilek
- Attaccanti: Van Bergen, Lammers, Vlap
Analisi delle Probabili Formazioni
- Olympiacos Pireo: L’allenatore Mendilibar opterà per un 4-2-3-1 con Tzolakis in porta. La difesa è composta da Costinha, Retsos, Pirola e Ortega. I centrocampisti Mouzakitis e Chiquinho avranno un ruolo cruciale nel controllo del gioco, mentre Willian ed El Kaabi guideranno l’attacco.
- Twente: Oosting schiererà Twente con un 4-3-3. Tyton difenderà la porta, con van Rooij, Hilgers, Bruns e Salah-Eddine in difesa. In mezzo al campo, Regeer, Steijn e Sadilek cercheranno di orchestrare il gioco, mentre Lammers, Van Bergen e Vlap completeranno il reparto offensivo.
Riepilogo breve
Le due squadre si presentano con formazioni molto simili dal punto di vista tattico, con Olympiacos che sembra più solido in difesa, mentre Twente punterà sull’attacco rapido. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita, con entrambe le squadre a caccia di un risultato positivo in Europa League.