Proiezione sull’andamento recente di Toronto Raptors e Oklahoma City Thunder.
Toronto Raptors
Negli ultimi match, i Toronto Raptors hanno alternato vittorie e sconfitte. Il loro bilancio include una vittoria convincente contro gli Indiana Pacers (122-111) il 4 dicembre e una vittoria di misura contro i Miami Heat (119-116) il 2 dicembre. Tuttavia, hanno subito una sconfitta contro i Miami Heat (121-111) il 30 novembre, che ha interrotto una buona serie di successi. La squadra ha mostrato solidità nelle sfide casalinghe, in particolare contro squadre di fascia medio-bassa, come evidenziato nelle vittorie contro i New Orleans Pelicans (119-93) e i Detroit Pistons (100-102).
Oklahoma City Thunder
D’altra parte, gli Oklahoma City Thunder stanno attraversando un ottimo periodo, con un’impressionante serie di vittorie. Hanno recentemente battuto gli Utah Jazz (133-106) il 4 dicembre e gli Houston Rockets (119-116) il 2 dicembre, mostrando una certa capacità di gestire le partite serrate. In precedenza, avevano vinto contro squadre come i Golden State Warriors (105-101) e i Sacramento Kings (130-109), consolidando la loro posizione come una delle squadre più in forma della conference.
Riepilogo breve
Entrambe le squadre arrivano all’incontro con risultati contrastanti nelle ultime uscite. Mentre i Raptors hanno faticato contro squadre di alto livello, gli Oklahoma City Thunder sembrano più consistenti e in forma. Il match tra i due potrebbe essere una sfida interessante, con i Thunder favoriti per continuare la loro striscia positiva.
Commento personale
Sebbene Toronto stia cercando di trovare una continuità nelle proprie prestazioni, Oklahoma City sembra avere il vantaggio in termini di forma recente. La squadra di Oklahoma sarà probabilmente in grado di sfruttare al massimo la loro energia in trasferta contro un Toronto ancora in cerca di equilibrio.