Ultimo incontro: 03 ottobre 2024, AFC Champions League Two – Jeonbuk Hyundai 4-1 Muangthong United
Analisi degli scontri diretti
Negli ultimi anni, i due club si sono affrontati solo una volta, con Jeonbuk Hyundai che ha prevalso con un convincente 4-1 contro Muangthong United. Questo risultato segna una chiara superiorità della squadra coreana, che ha dimostrato una maggiore efficacia in attacco e solidità difensiva.
Considerazioni sull’incontro precedente
La sconfitta di Muangthong United in questo precedente incontro è stata significativa, soprattutto per la differenza di gol. Nonostante ciò, le performance della squadra thailandese in casa potrebbero cambiare le dinamiche di questo confronto, dato che le sfide esterne sono state meno favorevoli per Jeonbuk Hyundai.
Pronostico e Considerazioni Finali
Se da un lato la vittoria convincente di Jeonbuk Hyundai in trasferta contro Muangthong United potrebbe far pensare a una ripetizione del risultato, il fattore casa potrebbe essere cruciale per la squadra thailandese, che cercherà di vendicare questa pesante sconfitta.
Commento Personale: Muangthong United dovrà essere molto più solida rispetto all’ultima sfida per poter contrastare la forza di Jeonbuk Hyundai, che rimane favorita in virtù del precedente storico.