Data e orario: 05/12/24 00:00
Criciuma
La squadra di Criciuma scenderà in campo con una formazione 4-3-1-2. Il portiere titolare sarà Gustavo, con la difesa composta da Marcos Dos Santos, Rodrigo Fagundes De Freitas, Tobias Figueiredo e Marcelo Hermes. A centrocampo, Barreto, Ronald e Newton Araujo dovranno garantire il controllo del gioco, con Fellipe Mateus De Sena Araujo nel ruolo di trequartista. In attacco, Felipe Vizeu e Yannick Bolasie cercheranno di sfruttare al meglio le occasioni offensive.
Flamengo
Il Flamengo si schiererà con un modulo 4-2-3-1, con Agustin Rossi in porta. La difesa sarà formata da Leo Ortiz, Leo Pereira, Alex Sandro e Wesley Franca. In mediana, Evertton Gustavo Fernandes Araujo e Nicolás De La Cruz cercheranno di comandare il centrocampo, mentre Gonzalo Plata, Michael e Bruno Henrique sosterranno l’unica punta, che sarà probabilmente il giocatore più pericoloso della squadra.
Commento personale
Le formazioni in campo riflettono le strategie delle due squadre: Criciuma cercherà di sfruttare la forza del suo attacco con due punte, mentre il Flamengo, con un centrocampo solido e un attacco ricco di talenti, dovrà cercare di dominare il gioco. La partita si prospetta interessante, con il Flamengo come favorito, ma non bisogna sottovalutare la determinazione di Criciuma in casa.