Un’occhiata alle recenti prestazioni delle due squadre in vista dell’incontro di DFB Cup.
Karlsruhe
Le ultime partite di Karlsruhe in campionato sono state caratterizzate da risultati alterni. Il 1° dicembre hanno subito una sconfitta per 3-1 contro l’Amburgo, mentre in precedenza avevano ottenuto una vittoria per 3-2 contro il Greuther Fürth. Le loro prestazioni in casa e fuori sono state piuttosto miste, con il pareggio contro il SC Preussen 06 Münster il 10 novembre che ha evidenziato difficoltà nel mantenere un gioco solido. Nonostante ciò, Karlsruhe ha dimostrato una buona tenuta offensiva, riuscendo a segnare in diverse occasioni.
Augsburg
Augsburg, invece, ha avuto una forma più stabile nelle ultime partite. Dopo una vittoria 1-0 contro il Bochum il 30 novembre, hanno perso contro il Bayern Monaco (3-0) e pareggiato 0-0 con l’Hoffenheim. Il 2 novembre, un altro pareggio, 1-1 contro il Wolfsburg, ha confermato una certa difficoltà a ottenere vittorie consecutive. Nonostante questo, Augsburg ha avuto prestazioni solidi, con un attacco che ha segnato in quasi tutte le gare.
Riepilogo breve
Karlsruhe sta attraversando un periodo di risultati contrastanti, mentre Augsburg ha avuto una leggera superiorità con risultati più costanti, ma senza entusiasmare in trasferta. In questo confronto di DFB Cup, Augsburg sembra partire leggermente favorito grazie alla sua solidità difensiva e attacco più prolifico, sebbene entrambe le squadre possano riservare sorprese in una gara a eliminazione diretta.