Esame delle ultime performance delle due squadre in Coppa di Svizzera e Superliga.
Prestazioni recenti di Grasshoppers
Nelle ultime cinque partite ufficiali, Grasshoppers ha ottenuto due pareggi e tre sconfitte, mostrando una forma altalenante. Nella Superliga, l’ultimo incontro con Zurigo è terminato in un pareggio per 1-1, ma il club ha subito sconfitte nelle precedenti partite, come quella contro il San Gallo (1-2) e il Lucerna (0-2). Grasshoppers ha faticato a trovare costanza nei risultati recenti.
Prestazioni recenti di Zurigo
Zurigo ha avuto un andamento simile, con un pareggio nell’ultimo incontro contro Grasshoppers (1-1), ma anche due sconfitte, contro Lugano (1-4) e Servette FC (1-1). Nella Superliga, il club non è riuscito a vincere nelle ultime due partite, ma ha ottenuto risultati positivi contro i BSC Young Boys (0-0).
Conclusioni
Entrambe le squadre non sono in una forma eccellente, ma la sfida della Coppa di Svizzera potrebbe essere l’opportunità per entrambe di riscattarsi. Il pareggio nell’ultimo incontro tra di loro mostra che non ci sono favoriti chiari, ma Zurigo potrebbe avere un leggero vantaggio grazie alla loro maggiore esperienza nelle competizioni. La partita si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero segnare.