Martedì 3 dicembre 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Milan-Sassuolo, gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-’25: la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano verrà diretta da Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Ambedue i sodalizi provengono dai tre punti: il Milan si è imposto per 3-0 in casa sull’Empoli nella quattordicesima giornata di Serie A, la quindicesima giornata del campionato cadetto ha visto il Sassuolo (capolista) aggiudicarsi per 2-0 il confronto esterno con la Reggiana. Per quanto riguarda la Coppa Italia, il Milan ha avuto per diritto (essendo giunto entro i primi otto posti della classifica dello scorso campionato di massima divisione) l’accesso diretto agli ottavi di finale, mentre il Sassuolo ha eliminato il Cittadella (2-1 casalingo) nei trentaduesimi e il Lecce (2-0 esterno) nei sedicesimi.
DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO
La partita Milan-Sassuolo verrà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset: in TV sull’emittente Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre) e in streaming mediante la relativa piattaforma Mediaset Infinity.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Missori, Odenthal, Muharemović, Paz; Iannoni, Obiang, Caligara; Volpato, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
Giuseppe Livraghi