Una sfida interessante al Ramón Sánchez Pizjuán, dove Siviglia e Osasuna si affrontano con schieramenti speculari.
Probabili formazioni del Siviglia
L’allenatore Javier Garcia Pimienta sembra orientato verso il 4-3-3, puntando su Álvaro Fernandez tra i pali. La linea difensiva dovrebbe vedere Carmona e Pedrosa sulle fasce, con Bade e Kike Salas al centro. In mediana, spazio a Gudelj come perno, affiancato da Sow e Sambi Lokonga. In attacco, il tridente Lukebakio, Romero Bernal e Gerard Fernandez Castellano proverà a creare pericoli.
Assenti: Nyland (infortunato), Nianzou Kouassi (infortunato), Ejuke (infortunato).
Probabili formazioni dell’Osasuna
Vicente Moreno dovrebbe rispondere con lo stesso modulo, il 4-3-3. Sergio Herrera dovrebbe essere confermato in porta, protetto da una difesa composta da Areso e Armada sulle fasce, con Catena e Boyomo centrali. A centrocampo, la regia potrebbe essere affidata a Moncayola, affiancato da Oroz e un possibile sostituto per Torro, assente per squalifica. In avanti, il trio Ruben Garcia, Budimir e Zaragoza Martinez promette di dare battaglia.
Assente: Lucas Torro (squalificato).
Arbitro e dettagli sul match
La gara sarà diretta da Juan Martinez Munuera. Il Siviglia cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre Osasuna proverà a contrastare con un gioco compatto e ripartenze rapide.
Commento personale
Le assenze potrebbero influire sulla qualità del gioco, soprattutto per il Siviglia, ma entrambe le squadre hanno risorse per offrire una partita interessante. Con formazioni equilibrate, il centrocampo potrebbe essere la chiave del match.