Statistiche della partita: Polonia Femminile vs Austria Femminile – 29/11/24 18:00 (Pronostico)

Tempo di lettura: 1 Minuti
99
notizie sportive

Un confronto interessante tra due squadre che hanno registrato prestazioni contrastanti negli ultimi incontri.

Storia recente e tendenze

  • Risultati passati: La Polonia non ha vinto nelle ultime 3 sfide contro l’Austria.
  • Gol subiti: La Polonia ha subito gol in tutte le sue ultime 8 partite.
  • Prime frazioni: Polonia chiude il primo tempo in vantaggio solo nel 33% dei casi, mentre l’Austria lo fa nel 50% dei match.
  • Andamento in vantaggio: La Polonia vince il 66% delle volte quando è in vantaggio per 1-0 nelle partite casalinghe, mentre l’Austria ottiene lo stesso risultato nel 66% dei match in trasferta.

Precedenti diretti

  • Ultimi incontri: L’Austria ha vinto l’ultimo confronto con 2 gol di scarto e ha vinto 3 delle ultime 4 partite contro la Polonia, con 1 pareggio.
  • Gol medi per partita: La Polonia ha una media di 1 gol a partita contro l’Austria, mentre quest’ultima segna in media 2.25 gol. La media totale di gol per partita negli ultimi scontri è stata di 3.25 gol.
  • Primo tempo: La media gol nel primo tempo è di 1, indicando che entrambe le squadre tendono a segnare nei primi 45 minuti.

Proiezione

Considerando la tendenza di entrambe le squadre a subire e segnare gol, con l’Austria che ha una leggera superiorità nelle statistiche recenti, è plausibile aspettarsi una partita competitiva. La Polonia dovrà migliorare la sua difesa per contrastare l’efficacia offensiva austriaca, ma, visto il rendimento passato, l’Austria appare la favorita, soprattutto se riuscirà a passare in vantaggio.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.