- SK Rapid Vienna è in una striscia positiva da 3 gare consecutive in UEFA Europa Conference League. La squadra ha vinto le ultime 4 partite casalinghe e non ha perso in nessuno degli ultimi 13 incontri.
- Shamrock Rovers ha vinto le ultime 3 trasferte e non ha perso nelle ultime 5 partite fuori casa.
- SK Rapid Vienna ha segnato almeno un gol in 16 partite consecutive, dimostrando una buona attitudine offensiva.
- SK Rapid Vienna chiude il primo tempo in vantaggio nel 42% dei match, mentre Shamrock Rovers nel 32%.
- Quando SK Rapid Vienna si porta in vantaggio per 1-0 nelle partite casalinghe, vince il 77% delle volte, mentre Shamrock Rovers vince il 69% delle volte quando si porta in vantaggio in trasferta.
- SK Rapid Vienna ha una maggiore propensione a rimontare: quando va in svantaggio per 1-0 in casa, riesce a vincere il 37% delle volte, mentre Shamrock Rovers non ha mai vinto quando è andata sotto per 1-0 in trasferta.
- SK Rapid Vienna arriva da una prestazione migliore rispetto a Shamrock Rovers nelle ultime partite di UEFA Europa Conference League, ma Shamrock Rovers ha una prestazione migliore nelle ultime 5 gare.
- SK Rapid Vienna segna una media di 1.89 gol in casa, mentre Shamrock Rovers segna 1.08 gol in trasferta.
- SK Rapid Vienna non perde da 4 incontri e ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 3 partite.
- Entrambe le squadre non hanno segnato nemmeno un gol nell’ultima partita giocata, il che potrebbe portare ad un match equilibrato.
Commento personale: Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento di forma, ma la solidità casalinga di SK Rapid Vienna, unita alla sua capacità di segnare costantemente, potrebbe darle il vantaggio in questa sfida. Tuttavia, le performance di Shamrock Rovers in trasferta non sono da sottovalutare, e la partita si preannuncia molto equilibrata.