- Jagiellonia Białystok è in striscia positiva da 3 gare consecutive in UEFA Europa Conference League.
- Jagiellonia Białystok non perde da 13 partite.
- Jagiellonia Białystok ha vinto 6 delle ultime partite in trasferta.
- Armandas Kucys (NK Celje) è il miglior realizzatore della squadra con 2 gol, mentre Afimico Pululu (Jagiellonia Białystok) ha segnato 4 gol.
- Jagiellonia Białystok ha segnato almeno un gol in 13 partite consecutive.
- NK Celje chiude il primo tempo in vantaggio nel 37% delle partite, mentre Jagiellonia Białystok nel 45% dei match.
- NK Celje è in vantaggio all’intervallo nel 37% delle partite, Jagiellonia Białystok nel 45%.
- Quando NK Celje si porta in vantaggio per 1-0 in casa, vince la partita nel 78% dei casi, mentre Jagiellonia Białystok fa lo stesso in trasferta nel 78% dei casi.
- Quando NK Celje va in svantaggio per 1-0 in casa, vince nel 50% dei casi, mentre Jagiellonia Białystok vince nel 11% dei casi quando va in svantaggio per 1-0 in trasferta.
- Jagiellonia Białystok ha avuto una prestazione migliore rispetto a NK Celje nelle ultime gare di UEFA Europa Conference League.
- Jagiellonia Białystok ha una forma nelle ultime 5 partite superiore a quella di NK Celje.
- NK Celje segna in media 2.14 gol nelle partite casalinghe, mentre Jagiellonia Białystok segna 1.74 gol nelle partite in trasferta.
Commento personale
Jagiellonia Białystok sembra avere una forma molto positiva e una solidità difensiva notevole, soprattutto nelle partite fuori casa. Il fatto che abbiano una striscia vincente in trasferta e siano in una lunga serie di partite senza sconfitte, li rende favoriti in questa sfida. Tuttavia, NK Celje non è da sottovalutare, in quanto segna frequentemente in casa e ha una buona capacità di recupero.