Un match che si preannuncia interessante con entrambe le squadre pronte a scendere in campo con formazioni competitive.
1. FC Heidenheim 1846 – Probabile formazione
Il 1. FC Heidenheim scenderà in campo con un 4-2-3-1. La formazione dovrebbe includere il portiere Robert Sanchez, con una difesa composta da Fofana, Badiashile, Colwill, e Cucurella. Il centrocampo vedrà Moisés Caicedo e Enzo Fernandez in posizione centrale, con Noni Madueke, Cole Palmer e Joao Felix che agiranno da trequartisti dietro Nicolas Jackson.
Chelsea – Probabile formazione
Il Chelsea, in trasferta, giocherà con il suo abituale 4-3-3. In porta dovrebbe esserci Kepa, protetto da una difesa che include Reece James, Thiago Silva, Benoit Badiashile e Marc Cucurella. A centrocampo, Enzo Fernandez, Moisés Caicedo e Cole Palmer sono chiamati a fare la differenza, mentre in attacco, Nicolas Jackson è supportato da Noni Madueke e Joao Felix.
Infortunati e indisponibili
- Heidenheim: Julian Niehues e Thomas Keller sono infortunati e non disponibili per questa partita.
- Chelsea: Reece James e Omari Kellyman sono i giocatori mancanti per gli ospiti.
Commento personale
Le formazioni sembrano essere equilibrate, con Chelsea che comunque parte favorito grazie alla qualità individuale e all’esperienza internazionale. Tuttavia, Heidenheim avrà il supporto del pubblico di casa, e non bisogna sottovalutarlo. La sfida si preannuncia aperta, ma il Chelsea sembra avere il vantaggio.