Le due squadre si preparano a scendere in campo per gli ottavi di finale della Coppa Italia Lega Pro, con l’annuncio delle formazioni probabili per la gara.
Probabili formazioni del Padova
L’undici iniziale del Padova potrebbe vedere in porta Fortin, protetto da una linea difensiva solida composta da Villa, Delli Carri, Perrotta, Belli e Kirwan. A centrocampo il motore dovrebbe essere guidato da Crisetig e Fusi, pronti a supportare gli attaccanti. In avanti, il tridente composto da Russini, Bortolussi e Liguori sarà probabilmente l’arma principale per mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Probabili formazioni del Calcio Caldiero Terme
Il Calcio Caldiero Terme potrebbe rispondere schierando tra i pali Giacomel, con una difesa ben strutturata formata da Gobetti, Pelamatti, Gecchele e Baldani. A centrocampo potrebbero agire Mondini, Fasan e Gattoni, mentre il trio offensivo dovrebbe essere composto da Marras, Cazzadori e Mondini, pronti a cercare spazi nella retroguardia padovana.
Conclusioni
Le formazioni attese promettono un confronto equilibrato, con il Padova che parte leggermente favorito grazie a una rosa più esperta, ma il Calcio Caldiero Terme potrebbe sorprendere con il suo entusiasmo e la voglia di lasciare il segno in questa competizione.
Commento personale:
È sempre affascinante vedere come squadre di categorie diverse si affrontino con approcci tattici e tecnici distinti. Questa sfida potrebbe riservare sorprese, specialmente nei momenti decisivi.