Le probabili formazioni per il match al Stadium of Light.
Sunderland (4-2-3-1)
Il Sunderland si schiererà con il consueto 4-2-3-1, puntando sulla solidità difensiva e sull’efficacia del suo attacco. La squadra si affiderà a Patterson in porta, mentre la linea difensiva sarà composta da O’Nien, Ballard, Mepham e Alese. A centrocampo, Neill e Rigg dovrebbero essere i registi, con Dossou, Watson e Isidor a supporto dell’unica punta Connolly.
West Bromwich (4-2-3-1)
West Bromwich risponderà con lo stesso modulo, cercando di sfruttare la velocità e la creatività dei suoi giocatori offensivi. Palmer sarà il portiere, mentre la difesa vedrà Furlong, Holgate, Heggem e Styles come protagonisti. A centrocampo, Mowatt e Molumby si occuperanno della regia, con Fellows, Ahearne-Grant e Johnston a supporto di Maja in attacco.
Commento personale
Le due squadre si presentano con formazioni simili, ma Sunderland sembra avere un vantaggio nella solidità difensiva, che sarà cruciale per mantenere il loro record imbattuto in casa. Sarà interessante vedere come West Bromwich affronterà questa sfida, cercando di sfruttare le occasioni in contropiede con giocatori come Maja e Ahearne-Grant.