Probabili formazioni: Osasuna vs Villarreal (Pronostico)

Tempo di lettura: 1 Minuti
99
notizie sportive

 

L’incontro tra Osasuna e Villarreal si preannuncia interessante con formazioni che presentano alcune assenze rilevanti.

Osasuna (4-3-3)
Osasuna scenderà in campo con un 4-3-3 che vede Sergio Herrera in porta, con Jesus Areso, Alejandro Catena, Flavien-Enzo Boyomo e Abel Bretones Cruz in difesa. A centrocampo, Moncayola, Torro e Oroz saranno impegnati nel controllo del gioco, mentre Ruben Pena, Ante Budimir e Bryan Zaragoza Martinez agiranno in attacco.

Villarreal (4-4-2)
Villarreal, invece, adotterà un 4-4-2, con Geronimo Rulli come portiere e una difesa composta da Kiko Femenia, Raul Albiol, Logan Costa e Sergi Cardona. A centrocampo ci saranno Ilias Akhomach, Dani Parejo, Pape Alassane Gueye e Alejandro Baena, mentre Ayoze Perez e Nicolas Pepe guideranno l’attacco.

Assenze e infortuni
Per quanto riguarda le assenze, Osasuna non ha giocatori indisponibili, mentre Villarreal dovrà fare a meno di diversi elementi chiave. Juan Foyth, Gerard Moreno, Denis Suarez e Alfonso Pedraza sono tutti infortunati, il che potrebbe influenzare le opzioni a disposizione di Marcelino.

Stadio e arbitro
La partita si giocherà allo stadio El Sadar, con Luis Munuera Montero come arbitro.

Pronostico
Nonostante le assenze importanti nel Villarreal, la squadra di Marcelino ha comunque una rosa competitiva. Osasuna dovrà sfruttare al massimo il fattore campo, ma le difficoltà di Villarreal, in particolare in difesa, potrebbero aprire a opportunità per i padroni di casa.

(Pronostico)
Visti gli infortuni e il divario di qualità tra le due squadre, Osasuna potrebbe riuscire a portare a casa i 3 punti, ma Villarreal ha sempre dimostrato di essere pericoloso, anche con alcuni giocatori chiave fuori. La partita potrebbe essere equilibrata.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.