Non solo Calhanoglu, per la trasferta di Verona, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino non era rientrato in ottime condizioni dalla nazionale, tanto che per lui era prevista solo la panchina. In mattina però la questione è divenuta più seria, visto che il Toro ha lasciato il ritiro di Verona per fare rientro a Milano. Le cause dell’assenza dovute a Febbre e vomito.
In campo la coppia Thuram e Correa
Allo stadio “Bentegodi”, come previsto, dovrebbero partire titolari in attacco Thuram e Correa, ma non avere Lautaro neanche a disposizione è sicuramente un punto di svantaggio. In alternativa, per Inzaghi ci saranno Arnautovic e Taremi. Di quest’ultimi due il prescelto per entrare in campo a partita in corso è sicuramente Taremi.
Per l’Inter l’obiettivo sono i tre punti
Archiviata la sosta per le nazionali torna il campionato, con l’Inter che è ospite sul campo del Verona nella partita che apre il sabato di Serie A. I nerazzurri arrivano alla sfida con l’obiettivo di ritrovare la vittoria, dopo l’1-1 di San Siro contro il Napoli. Il Verona, invece, è reduce dalla sconfitta per 3-1 incassata per mezzo della Fiorentina e cerca di strappare punti preziosi in ottica salvezza. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00.