CO Korhogo – Ultimi Risultati:
CO Korhogo ha faticato nelle ultime partite, raccogliendo 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il punto positivo è la vittoria contro SOL FC Abobo (1-0) il 3 novembre, ma la squadra ha mostrato alcune difficoltà nel segnare, con due partite senza reti (0-0) contro Lys Sassandra e Bouake FC. La sconfitta contro Racing d’Abidjan (1-0) segna una preoccupante mancanza di incisività in attacco.
- 14 novembre – Racing d’Abidjan 1-0 CO Korhogo (S)
- 10 novembre – CO Korhogo 0-0 Lys Sassandra (P)
- 3 novembre – SOL FC Abobo 0-1 CO Korhogo (V)
- 27 ottobre – CO Korhogo 0-0 Bouake FC (P)
Stade d’Abidjan – Ultimi Risultati:
Stade d’Abidjan ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite, con una solida prestazione in trasferta. La vittoria contro ASEC Mimosas (1-0) il 10 novembre e il successo per 1-0 contro Denguele Sports D´odienne mostrano una squadra equilibrata sia in attacco che in difesa. Tuttavia, hanno anche avuto un pareggio contro Stella Club D’adjamé (0-0), che indica una possibile difficoltà contro avversari più solidi.
- 14 novembre – Stade d’Abidjan 0-0 Stella Club D’adjamé (P)
- 10 novembre – ASEC Mimosas 0-1 Stade d’Abidjan (V)
- 1 novembre – Stade d’Abidjan 1-0 Denguele Sports D´odienne (V)
- 27 ottobre – Stade d’Abidjan 1-0 SOL FC Abobo (V)
Proiezioni per il Match:
Sebbene entrambe le squadre abbiano ottenuto risultati contrastanti nelle ultime partite, Stade d’Abidjan sembra in una forma leggermente migliore, con più vittorie recenti e una solidità difensiva che potrebbe mettere in difficoltà CO Korhogo, che ha avuto difficoltà a segnare e ottenere vittorie. Il match si preannuncia equilibrato, ma la squadra ospite ha maggiori probabilità di prevalere sulla base degli ultimi risultati.
Conclusione: Stade d’Abidjan potrebbe avere il sopravvento in questo incontro, ma non si può escludere un pareggio, visto che entrambe le squadre hanno avuto delle difficoltà a segnare nelle ultime partite.