Secondo le ultime voci di calciomercato, Andrea Belotti potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare il Como già nella prossima sessione di gennaio. L’attaccante, che ha finora faticato a trovare un posto da titolare fisso, sembrerebbe desideroso di rientrare in gioco da protagonista, con l’obiettivo di tornare a recitare un ruolo importante in Serie A.
La competizione con Patrick Cutrone, che sembra aver preso il sopravvento nelle gerarchie dell’allenatore Fabregas, sta mettendo a dura prova la posizione del “Gallo”. Nonostante le parole di stima del tecnico nei suoi confronti, che non lasciano intravedere una partenza imminente, l’incertezza sul suo futuro resta alta. Le voci che girano su un possibile trasferimento non sono ancora confermate, ma alcuni club di Serie A potrebbero essere pronti a fare un tentativo per acquisire il centravanti ex Torino, qualora il Como non riuscisse a valorizzarlo come previsto.
Il mercato di gennaio potrebbe dunque riservare sorprese, con Belotti che potrebbe considerare il cambiamento come una nuova opportunità per rilanciarsi nella massima serie. La sua voglia di essere protagonista, però, dipenderà anche dalla capacità del club lariano di soddisfare le sue aspettative in termini di minuto e ruolo.