Dopo il problema fisico accusato durante la gara tra Serbia e Danimarca, Dusan Vlahovic riceve rassicurazioni dopo gli accertamenti effettuati al J Medical.
Esami rassicuranti, ma il futuro è ancora incerto
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, che era stato costretto a fermarsi nel finale della partita con la Danimarca, è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J Medical. Il club bianconero ha comunicato che gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari, e che le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.
L’incertezza per il match contro il Milan
Nonostante l’assenza di lesioni gravi, resta ancora incerta la presenza di Vlahovic nella partita di sabato contro il Milan, in programma alle 18. Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il giocatore sarà valutato giorno per giorno dal corpo medico, che deciderà se sarà pronto per scendere in campo dal primo minuto o se dovrà partire dalla panchina. La decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni, ma già è certo che Vlahovic verrà convocato per la sfida contro i rossoneri.
Commento personale
Le notizie sullo stato di salute di Vlahovic sono sicuramente un buon segno per la Juventus, che spera di poter contare sul suo centravanti in una partita così delicata. Sebbene l’infortunio non sembri grave, il suo utilizzo contro il Milan dipenderà dall’evoluzione delle sue condizioni nei prossimi giorni. Indipendentemente dalla sua presenza dal primo minuto, il giocatore potrebbe essere comunque un elemento importante da avere a disposizione nella seconda parte di gara.