Agente Dragusin. Il difensore è cresciuto nelle giovanili della Juventus prima di esordire in prima squadra con i bianconeri sotto la gestione di Massimiliano Allegri, che stravedeva per lui.
Dragusin è in seguito passato al Genoa prima di trasferirsi al Tottenham. Ricordiamo che il difensore è stato portato a nord di Londra proprio dal suo mentore Fabio Paratici che lo ha sempre avuto come pupillo sin dalle giovanili bianconere. Ora la Juventus potrebbe riportarlo a casa…
Agente Dragusin: “ecco svelato il futuro del mio assistito. E la Juventus…”
I bianconeri sono alle prese con la grana dell’infortunio di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e ora i bianconeri hanno perso un perno centrale della squadra.
Ecco perché Cristiano Giuntoli avrebbe deciso che per questione di liste (Dragusin è cresciuto nel vivaio juventino) e per costi accessibili ed età il difensore del Tottenham èp l’identikit giusto. L’agente del calciatore, Florin Manea, ha parlato a questo proposito ai microfoni di telecapri. Le sue parole:
E’ un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto. Non è facile andare in un top club e imporsi fin da subito, ha ancora 22 anni. Se non giocherà mai quest’anno è normale che si faranno altre valutazioni: a gennaio non si muove, a giugno si valuterà