Gabriele Zappa: “Mi piacerebbe rinnovare, Cagliari è ormai casa per me”

Tempo di lettura: 1 Minuti
108
notizie sportive

 

L’esterno del Cagliari, dopo la doppietta contro il Milan, parla del suo futuro.

Gabriele Zappa è tornato a far parlare di sé dopo la doppietta segnata contro il Milan nel weekend. L’esterno del Cagliari, il cui contratto scadrà a giugno, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport , dove ha parlato del suo futuro e dell’amore che nutre per la città sarda. “Sarei felice di rinnovare. È una terra che amo ormai. Cinque anni significano tanto. Ho vissuto un miliardo di emozioni”, ha dichiarato Zappa, che ha consolidato il suo legame con Cagliari nel corso degli anni.

Il calciatore ha poi aggiunto dettagli della sua vita personale, confermando il suo attaccamento alla città: “Ho comprato casa qui, non a Milano, in una zona centrale. Ci sono persone con le quali ho legato tanto, amo mare e sole che ci sono tutto l’anno Mangio benissimo”. Parole che evidenziano come Cagliari non sia solo una città dove gioca, ma anche un posto che ormai considera casa.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.