Claudio Ranieri pronto a tornare sulla panchina della Roma: firma imminente e prime dichiarazioni

Tempo di lettura: 1 Minuti
103
notizie sportive

 

Il tecnico romano si appresta a iniziare la sua terza esperienza alla guida della squadra giallorossa.

Claudio Ranieri è pronto a firmare il contratto che lo riporterà sulla panchina della Roma per la terza volta in carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport , la firma è una formalità e seguirà a breve l’annuncio ufficiale del club. Nel pomeriggio, Ranieri guiderà già il primo allenamento dei giallorossi a Trigoria, iniziando ufficialmente la sua nuova avventura.

Le prime dichiarazioni del tecnico romano sono state rilasciate al suo arrivo nella Capitale. “Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato”, ha detto Ranieri, che torna a guidare la Roma dopo aver annunciato il termine della sua carriera da allenatore di club, dopo l’esperienza al Cagliari. La sua decisione di fare marcia indietro è stata motivata dalla necessità di rispondere alle difficoltà attuali della squadra giallorossa.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.