Ancora problemi in difesa per Thiago Motta

Dopo l’infortunio di Bremer anche Cabal si ferma

Tempo di lettura: 2 Minuti
177
ancora problemi in difesa per thiago motta

Juventus: difesa maledetta

Ancora problemi in difesa per Thiago Motta. L’allenatore bianconero aveva già perso Bremer per la rottura del crociato il 2 ottobre nella partita con il Lipsia. Ora perde anche Cabal fermato da un problema al ginocchio.

Sosta nazionali

Il campionato della Juventus si è fermato sabato sera con la vittoria del Derby della mole. Poi c’è stato il libera tutti permettendo ai vari giocatori di raggiungere le proprie nazionali per partecipare alle varie competizioni. Cabal ha raggiunto la Colombia per prepararsi alle sfide di qualificazioni al mondiale, sabato è in programma l’incontro con l’Uruguay poi mercoledì la sfida con l’Ecuador. Due incontri molto importanti per la nazionale colombiana che al momento si trova al secondo posto nel girone di qualificazione sud-Americano, a tre punti di vantaggio proprio dall’Uruguay e dal Brasile.

Ancora problemi in difesa per Thiago Motta

Il difensore della Juventus durante l’allenamento si è fermato per un problema al ginocchio, il giocatore aveva trovato continuità di presenze e di prestazioni nella difesa di Motta. Pedina importante per la ripartenza dal basso che chiede il mister. L’infortunio da subito si è presentato complicato, tanto che il giocatore è pronto a tornare subito a Torino per gli esami strumentali e per muoversi il più rapidamente possibile.

Lo staff sanitario bianconero spera in un miracolo, ma le notizie che giungono dal sud America non sono positive, le notizie che trapelano dallo staff sanitario colombiano  parlano di un’interessamento, anche per lui, del crociato del ginocchio sinistro. Se gli esami dovessero confermare la loro tesi anche per Cabal sarà previsto un lungo stop. La notizia mette subito in allerta Torino che a ottobre ha già perso il suo miglior difensore, Bremer, per la rottura del crociato sinistro. Due settimane di stop per le nazionale danno tempo a Giuntoli di capire come muoversi, sembra inevitabile un intervento sul mercato a Gennaio per sistemare la difesa.

Il messaggio della fidanzata di Cabal sui social:

“Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle”.