Il Lecce ha scelto il suo nuovo allenatore

177

Il Lecce calcio ha scelto il suo allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico è stato individuato dal direttore della formazione pugliese Pantaleo Corvino, dopo il deludente pareggio casalingo ottenuto con l’Empoli. Si tratta di Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese sostituisce l’esonerato Luca Gotti, che ha pagato a caro prezzo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Poi il deludente pareggio interno con l’Empoli di D’Aversa di ieri ha fatto precipitare le cose.

Il comunicato della società

“L’U.S. Lecce – si legge nella nota ufficiale del club salentino – comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza”.

Giampaolo sarà presentato domani

Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. Giampaolo sarà presentato alla stampa domani mattina alle ore 10.00. Lo staff tecnico a disposizione di mister Giampaolo sarà composta dall’allenatore in seconda Francesco Conti, il collaboratore tecnico Fabio Micarelli, il preparatore atletico Samuele Melotto. Invece il preparatore atletico – recupero infortunati Giovanni De Luca (confermato), i preparatori dei portieri Raffaele Clemente (confermato) e Luigi Sassanelli (confermato). I match analyst Alcide Di Salvatore e Simone Greco (confermato).