Lazio, un trionfo importante contro il Monza. Mattia Zaccagni, l’uomo decisivo del match, condivide le sue sensazioni ai microfoni ufficiali del club.
“È stata una vittoria fantastica, fondamentale”, ha affermato Zaccagni, spiegando come la squadra abbia superato le difficoltà fisiche grazie a determinazione e spirito di squadra. “Forse siamo arrivati stanchi a questa partita, ma abbiamo messo tutto quello che avevamo dentro e tanta mentalità. Sono veramente contento di questa squadra.”
L’esterno biancoceleste ha poi parlato del suo feeling con il tecnico: “Io col gioco del mister mi trovo benissimo, mi lascia libero di interpretarlo a modo mio.” Un’ulteriore conferma della sinergia costruita con il compagno di fascia: “Con Tavares mi trovo molto bene, spesso ci scambiamo i ruoli. Sono tutte soluzioni che ci dà il mister, ma ci lascia libere di interpretarle.”
Zaccagni ha concluso ringraziando i sostenitori laziali: “I tifosi sono fantastici, stasera abbiamo sentito il loro supporto e calore. Sembrava di giocare in casa, grazie davvero.”