Domenica 10 novembre 2024 alle ore 18:00 avrà luogo Monza-Lazio, confronto valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Andrea Colombo della sezione AIA di Como, coadiuvato da Mattia Scarpa (Reggio Emilia) e da Khaled Bahri (Sassari), con Kevin Bonacina (Bergamo) quale quarto ufficiale, Rosario Abisso (Palermo) al VAR e Davide Massa (Imperia) all’AVAR.
LA SITUAZIONE DEL MONZA
Il Monza è reduce dalla sconfitta interna per 0-1 con il Milan. I brianzoli hanno fin qui maturato otto punti, risultato di una vittoria, cinque “X” e cinque rovesci, con dieci reti segnate a fronte delle quattordici incassate.
LA SITUAZIONE DELLA LAZIO
La Lazio proviene dal successo casalingo per 2-1 di Europa League con il Porto, che è andato ad aggiungersi alla vittoria sempre interna e con il medesimo punteggio di campionato con il Cagliari: i capitolini hanno finora conseguito ventidue punti, frutto di sette affermazioni, un pareggio e tre K.O., con ventiquattro goal fatti e quattordici subiti.
DOVE VEDERE MONZA-LAZIO
La partita Monza-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky. Per quanto riguarda DAZN, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di DAZN (disponibile anche per il decoder Sky Q, opzione che consente la visione anche in TV). Relativamente a Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 (251), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-LAZIO
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Dia, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.
Giuseppe Livraghi