Il senatore biancoceleste Adam Marusic ha commentato la vittoria della Lazio contro il Porto, sottolineando l’impegno e la motivazione della squadra.
Nel post partita di Lazio-Porto, Adam Marusic ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione della squadra e sul momento positivo che sta vivendo. “Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte”, ha esordito il difensore della Lazio, evidenziando la solidità della squadra avversaria e la determinazione dei biancocelesti.
Marusic ha poi parlato della motivazione con cui la Lazio è scesa in campo: “Siamo entrati con tanta voglia di vincere e motivazione, e alla fine il risultato è arrivato e anche i tre punti”. Concludendo, ha sottolineato il buon momento fisico e la gestione delle forze da parte del mister: “Mi sento bene fisicamente, stiamo facendo bene col mister. Ogni 3/4 giorni giochiamo, non c’è tanto per riposare, ma lui cambia tanti giocatori e tutti abbiamo tante opportunità sul campo”.
Il difensore ha quindi messo in evidenza l’importanza di un gruppo che, pur avendo tanti impegni ravvicinati, riesce a mantenere alta la qualità del gioco grazie alla rotazione degli uomini, un aspetto che sta facendo la differenza nella stagione della Lazio.