Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio in Belgio contro l’Union Saint-Gilloise, facendo anche il punto sulle condizioni di Dovbyk e sull’atteggiamento della squadra.
Riguardo al recupero di Dovbyk, Juric ha spiegato: “Vorrei farlo giocare contro il Bologna, ma sappiamo che due partite in così poco tempo possono essere molto faticose. Rischiamo di fare danni, quindi, pensando a tutto, credo che la decisione di non schierarlo sia stata quella giusta.”
Per quanto riguarda l’atteggiamento della squadra, Juric ha dichiarato: “La mia impressione è che la situazione cambi di volta in volta. Ci sono partite, come quella contro il Verona, in cui abbiamo perso, ma ho visto cose positive. A Torino, per esempio, ho notato segnali di crescita, ma oggi ho visto qualcosa di diverso. A momenti, ho visto una squadra che ha fatto fatica più del necessario. Alcuni aspetti li considero giusti, ma oggi ho visto cose che non mi piacciono.”
Con queste parole, Juric ha sottolineato che, sebbene ci siano stati dei progressi, ci sono ancora margini di miglioramento da parte della Roma, che dovrà trovare maggiore continuità nelle sue prestazioni.