Risultati e aggiornamenti dalle gare delle 18.45
Roma pareggia 1-1 contro l’Union SG
La Roma non è riuscita a portare a casa la vittoria in Belgio, pareggiando 1-1 contro l’Union SG. Dopo il gol di Mancini al 62′, i padroni di casa hanno pareggiato con Mac Allister al 77′, segnando così il risultato finale.
Il Galatasaray vince in casa contro il Tottenham
Il Tottenham è uscito sconfitto in Turchia contro il Galatasaray con un 3-2. Nonostante il gol di Lankshear al 19′ e Solanke al 69′ per gli ospiti, la partita è stata dominata dal super Osimhen, che ha segnato una doppietta (31′ e 39′), portando così i turchi alla vittoria.
L’Athletic Club ribalta il Ludogorets
L’Athletic Club ha ribaltato il risultato in casa del Ludogorets, vincendo 2-1. Dopo il gol iniziale di Erick Marcus per i bulgari al 20′, la squadra di Bilbao ha reagito con due gol nel secondo tempo: Iñaki Williams ha pareggiato al 73′ e Serrano ha segnato la rete decisiva al 74′.
Altri risultati
- Bodo/Glimt 1-2 Qarabag : gol di Bayramov e Zoubir per il Qarabag, Berg per il Bodo/Glimt.
- Elfsborg – Braga 1-1 : autogol di Ouma e rete di Holten per i rispettivi club.
- FCSB 2-0 Midtjylland : vittorie per la squadra rumena grazie ai gol di Tanase e Birligea.
- Eintracht Francoforte – Slavia Praga 1-0 : gol decisivo di Marmoush per la squadra tedesca.
- Nizza 2-2 Twente : reti di Rots e Lammers per il Twente, risposte di Boga e Cho per il Nizza.
- Olympiacos – Rangers 1-1 : gol di El Kaabi per l’Olympiacos, Dessers per i Rangers.
Commento personale Oggi ci sono stati risultati inaspettati, con il Galatasaray che ha inflitto una sconfitta al Tottenham e la Roma che ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro l’Union SG. L’ottima prestazione di Osimhen con la sua doppietta è stata decisiva per il Galatasaray, mentre l’Athletic Club ha dimostrato carattere nella rimonta contro il Ludogorets. Buona anche la vittoria dell’Eintracht Francoforte, che continua a mantenere alta la sua competitività in Europa.