Dopo l’esonero di Erik ten Hag, il Manchester United punta su centrocampo e attacco per la prossima estate.
In attesa di ufficializzare il nome del nuovo allenatore, il Manchester United è già molto attivo sul mercato, concentrandosi principalmente sul rafforzamento di centrocampo e attacco per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da SkySport DE, i Red Devils avrebbero messo gli occhi su Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, per rinforzare la mediana. Il giocatore tedesco, che gioca regolarmente per i bavaresi, potrebbe essere uno degli obiettivi principali della squadra di Old Trafford.
Leroy Sané, un altro obiettivo dei Red Devils
Oltre a Goretzka, il Manchester United starebbe valutando anche Leroy Sané, altro talento del Bayern Monaco. Secondo SportBild, il 28enne ex Manchester City, in scadenza di contratto con i bavaresi nel prossimo giugno, sarebbe nel mirino dei Red Devils per rinforzare il reparto offensivo. Sané ha già dimostrato le sue capacità in Premier League e potrebbe essere un’aggiunta preziosa per il Manchester United in vista della stagione 2024-2025.
Voto: 8/10
Commento personale: Con l’uscita di scena di Erik ten Hag, il Manchester United sembra deciso a riprendersi con un mercato ambizioso. Goretzka e Sané sono due obiettivi di spessore, che potrebbero portare qualità e esperienza a un centrocampo e attacco che hanno bisogno di essere più competitivi. Se riusciranno a portare entrambi all’Old Trafford, i Red Devils potrebbero diventare una squadra molto pericolosa nella prossima stagione.