Dubbio in attacco per Baroni

Lazio la probabile formazione

Tempo di lettura: 1 Minuti
782
Lazio: vince e convince

Dubbio in attacco per Baroni

La Lazio scende in campo questa sera per affrontare il Cagliari. La squadra è chiamata a trovare i tre punti per restare al passo di chi la precede, Fiorentina, Atalanta, Inter , tutte vincenti in questa giornata.

Importanti i tre punti anche per tenere a distanza il gruppone che si sta venendo a creare nella parte medio-bassa della classifica.

Una Lazio che ritrova Rovella, fermato prima della partita con il Como, per un problema muscolare. Rientra anche Lazzari dopo lo stop che lo aveva tenuto lontano dal campo, dopo aver preso parte per qualche minuto, alla serata vittoriosa sul lago lombardo.

Come ormai sappiamo per Baroni La Rosa va utilizzata tutta, al netto dell’assenza di Nuno Tavares, squalificato dopo il rosso preso a Como.

Dubbio in attacco per Baroni

L’unico vero dubbio per la squadra di Baroni è in attacco, in particolare sulla presenza in campo di Zaccagni. Risolto il problema gastro-influenzale che lo ha tenuto ai box sia con il Genoa che con il Como, ieri è tornato ad allenarsi, e a completare la seduta con i compagni. Starà al mister decidere se il capitano della Lazio avrà nelle gambe la forza per affrontare la partita, o se meglio gestirlo e magari farlo entrare per uno spezzone visto l’impegno di Giovedì con il Porto.

La formazione probabile della Lazio che questa sera sfiderà alle 20.45 all’olimpico il Cagliari quindi dovrebbe essere la seguente.

Provedel, Marusic, Romagnoli, Gila, Lazzari, Rovella, Guendouzi, Noslin, Dia, Isaksen, Castellanos. 

Come detto la partita di questa sera è molto importante per il morale e per restare attaccati al gruppo davanti. Al momento la Lazio è a quota 19 punti al sesto posto in classifica. Con la vittoria si porterebbe al terzo posto a pari punti con Fiorentina e Atalanta,davanti alla Juventus e a meno 3 dal Napoli capolista.