Guida all’undicesima giornata di campionato

Il Napoli ospita l’Atalanta all’ora di pranzo

Tempo di lettura: 3 Minuti
163

Guida all’undicesima giornata di campionato. Dopo il turno infrasettimanale, torna nel weekend la Serie A, in una giornata ricca di sfide interessanti. Spicca sicuramente il match tra Napoli e Atalanta, con i primi della classe che affronteranno al Maradona una squadra in gran forma. Juventus e Milan cercano la reazione rispettivamente contro Udinese e Monza. L’Inter ospita a San Siro il Venezia di Di Francesco.

 

Si alza l’asticella per il Napoli

Guida all’undicesima giornata di campionato. Sfida impegnativa per il Napoli di Conte, che affronta l’Atalanta di Gasperini nel lunch match domenicale. Gli azzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive, mentre la Dea ha vinto negli ultimi quattro incontri. Incrocio pesante anche in attacco tra Lukaku che guida il reparto offensivo del Napoli e Retegui capocannoniere del campionato. La squadra di Conte presenta una notevole solidità difensiva, ma domani incontrerà un duro ostacolo come l’Atalanta miglior attacco della Serie A.

Juventus e Milan in cerca di riscatto

Dopo un amaro turno infrasettimanale per Juventus e Milan, le due squadre cercano l’immediato reazione nelle due trasferte di Udine e Monza. I bianconeri devono sistemare i problemi in difesa, che ha subito 6 gol nelle ultime due partite. I rossoneri non riescono a trovare continuità e vivono una situazione in spogliatoio piuttosto complicata. Vedremo se Thiago Motta e Fonseca riusciranno a risollevare il morale dei due gruppi.

L’Inter contro il Venezia per mettere pressione al Napoli

Ottimo periodo di forma per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi, che domani saranno impegnati nel match casalingo contro il Venezia. I nerazzurri hanno fornito ottime impressioni negli ultimi incontri disputati ed ora cercano un’altra vittoria in attesa del big match contro il Napoli di settimana prossima. Torna a disposizione Calhanoglu, che però dovrebbe partire dalla panchina. Probabilmente quindi ci sarà spazio per Frattesi dal primo minuto, chiamato a confermare la grande prestazione di Empoli, culminata con una doppietta.