Skriniar potrebbe vestire la maglia della Juventus la prossima stagione

Skriniar potrebbe essere un nuovo giocatore della Juventus il prossimo anno

Tempo di lettura: 1 Minuti
117
skriniar

Milan Skriniar potrebbe diventare un calciatore bianconero il prossimo anno. La notizia è che il difensore del PSG nonostante il passato in nerazzurro non avrebbe alcuna preclusione a vestire la maglia della Vecchia Signora, avendo espresso peraltro il suo gradimento alla destinazione. L’indiscrezione viene dai colleghi di calciomercato.com.

Milan Skriniar è stato per anni un pilastro della difesa dell’Inter, fino a diventre poi il protagonista della telenovela di mercato che lo ha portato al PSG a parametro zero.

Skriniar Juve, Giuntoli fiuta il colpo da novanta

Cristiano Giuntoli potrebbe riuscire nell’impresa di portare l’ex difensore di Inter e Sampdoria alla Continassa in prestito. Un’impresa, perché solo fino a due anni fa i nerazzurri per il cartellino del calciatore chiedevano 70 milioni di euro.

Una cifra enorme se pensiamo che oggi Skriniar potrebbe andare via per molto meno. Alla Juventus arriverebbe a completare un pacchetto di difensori di tutto rispetto con Kalulu, Gatti, Bremer e Danilo.

Qualora Skriniar arrivasse alla Juventus a gennaio andrebbe poi a formare un reparto arretrato di livello europeo se si guarda al futuro e al ritorno di Bremer