Whittaker si congratula con Khamzat Chimaev. Le immagini della sfida hanno fatto il giro del mondo con la foto dela mandibola spaccata in tre pezzi sulla parte dei denti frontali dopo una chocke hold da parte del fighter russo.
Whittake e le congratulazioni con Khamzat Chimaev
Vi riportiamo di seguito la traduzione del post di Whittaker quest’oggi, dopo alcuni giorni di silenzio a seguito del grave infortunio patito contro Chimaev.
Grazie a tutti per il vostro amore ed il vostro supporto. A volte è dura, ma fa parte di questo lavoro. Congratulazioni a Khamzat, è stato il migliore ed ha meritato la vittoria e non c’è nient’altro da dire.
L’artista marziale poi continua con una chiosa sulla situazione della sua mandibola e su cosa vuole fare per il futuro prossimo. L’obiettivo è tornare in azione.
La mandibola è apposto, ci sono solo i denti davanti spostati. La prenderò come una scusa per sistemarli una volta per tutte come si deve. Sono dispiaciuto, ma tornerò meglio di prima.
Whittaker, i ringraziamenti finali e il post social
Ringrazio il mio team e tutti quelli che mi hanno aiutato per arrivare qui. Adesso è il momento di andare a spendere del tempo con la mia famiglia per un po’. Tornerò presto.
Visualizza questo post su Instagram