Balotelli Genoa: il COMUNICATO UFFICIALE del Club Rossoblù! – VIDEO

Balotelli Genoa, vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale e il video di presentazione del calciatore

Tempo di lettura: 1 Minuti
295

Balotelli Genoa, adesso è anche ufficiale. Come vi abbiamo raccontato oggi il calciatore ha da prima svolto le visite mediche e poi effettuato il primo allenamento nel centro sportivo del Grifone, dopo aver messo la firma sul contratto.

In questi minuti è arrivato il tweet ufficiale del Genoa, che ha dato anche la tanta attesa ufficialità all’operazione. Balotelli è il nuovo centravanti del Genoa.

Balotelli, cosa può dare al Genoa SuperMario?

Balotelli arriva in un Genoa che ha un disperato bisogno sia di punti che di gol. Spesso – ovviamente – le due cose combaciano. Il grifone è il quartultimo attacco della Serie A, nonostante una illusoria doppietta di Pinamonti nella scorsa di campionato contro il Bologna.

Balo potrebbe portare in dote una decina di gol, ma anche qualcosa in meno equivarrebbe comunque a punti preziosi che potrebbero poi rivelarsi decisivi nella volata finale per la salvezza.

Balotelli Genoa: il comunicato ufficiale ed il video

«Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario!»