Mario Balotelli ritorna in Serie A. Per lui una grande sfida

137

Mario Balotelli ritorna a calcare i campi della Serie A italiana. Il centravanti era svincolato, per lui un ingaggio da 400mila euro lordi fino a fine stagione. Vestirà la maglia del Genoa, guidato da mister Alberto Gilardino. Mario Balotelli torna nel massimo campionato italiano dopo 4 anni. La sua ultima presenza nella Serie A è datata 2020, quando era un calciatore del Brescia. L’ultima esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor si era chiusa a giugno, con 16 presenze e 7 gol. L’attaccante firmerà domani, lunedì 28 ottobre, dopo aver effettuato le visite mediche. Inserita una clausola rescissoria, la società di riserva la possibilità di risolvere il contratto pagando una penale entro il 31 dicembre.

Balotelli non vede l’ora di giocare

E’ raggiante e felice Mario Balotelli. E’ pronto a dare il suo contributo al Grifone, cercando di convincere la società rossoblu a tenerlo fino a fine stagione e magari cercare di rinnovare il suo contratto per un altro anno. Il giocatore negli ultimi mesi ha continuato ad allenarsi a Brescia per cercare di mantenere la forma migliore. Balotelli potrebbe rientrare già fra i convocati per la gara in programma con la Fiorentina di giovedì 31 ottobre allo stadio Ferraris. Il Genoa dopo gli infortuni di Messias e Vitinha ai quali si è aggiunto a inizio settimana il nuovo stop di Ekuban, punta molto su di lui.

Per lui subito una grande occasione al Genoa

Mario Balotelli ha rifiutato tantissime offerte in giro per il mondo che ora ha scelto Genoa. Super Mario ha firmato il contratto dopo una lunghissima trattativa. Da capire quando potrà anche fare subito il suo esordio con la maglia rossoblù. Alberto Gilardino che lo conosce molto bene, è convinto di poter puntare su di lui. Il 34enne italiano è nella giusta condizione fisica per poter sin da subito dare il suo valido contributo. A Genova sono già tutti in fermento per poterlo vedere correre in campo sul rettangolo di gioco dello stadio Marassi. L’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City è pronto a mettersi in mostra.