El Clàsico, è già tempo della super sfida tra Barcellona e Real Madrid. Ma come arrivano i catalani al match più atteso al mondo? Vediamolo insieme.
I blaugrana sembrano aver appena spezzato una vera e propria maledizione vincendo contro la loro bestia nera per antanomasia in Champions League, il Bayern Monaco.
Come riportato anche dai colleghi di TMW, la vittoria in Champions contro i bavaresi ed il primo posto in campionato mettono il Barcellona nelle migliori condizioni psicologiche e di forma per affrontare i Blancos nel derby più importante al mondo.
El Clàsico, il momento super del reparto avanzato blaugrana
33 gol segnati in campionato dal Barcellona di cui solo 12 (segnati in 13 partite) sono stati messi a referto da Robert Lewandowski. Il centravanti polacco è un vero e proprio cecchino contro il blancos: 6 i gol segnati contro la squadra di Ancelotti in 15 partite. 5 in Champions e uno in Supercoppa.
A completare il nuovo tridente dei sogni Yamal e Raphinha, che non hanno comunque ancora mai segnato contro il Real Madrid. Che possa essere questo nuovo clàsico la partita giusta per loro?