Tom Holland ha recentemente rivelato che le riprese del quarto capitolo della saga di Spider-Man inizieranno nell’estate del 2025. L’attore, che ha incarnato Peter Parker a partire da Captain America: Civil War del 2016, ha confermato durante una puntata del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon che la produzione è in fase avanzata e che la troupe è pronta a tornare sul set.
L’Attesa per il Nuovo Capitolo
Alla domanda di Jimmy Fallon riguardo allo stato del prossimo film, Holland ha risposto con entusiasmo, affermando che la produzione inizierà l’estate prossima. “È tutto pronto, ci siamo quasi, super eccitante. Non vedo l’ora”, ha dichiarato, mantenendo un’aura di mistero sui dettagli della trama, che restano ancora top secret. Tuttavia, Holland ha confermato che tornerà insieme a Zendaya, sua compagna nella vita reale e interprete del personaggio di MJ.
Reazioni alla Prima Bozza della Sceneggiatura
In una precedente intervista al Rich Roll Podcast, Holland ha raccontato che lui e Zendaya si sono entusiasmati leggendo la prima bozza della sceneggiatura. “Ci siamo seduti e l’abbiamo letta insieme, e a volte saltellavamo per il soggiorno”, ha detto, sottolineando quanto entrambi fossero elettrizzati dalle nuove idee. Sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da perfezionare, Holland si è mostrato fiducioso sul fatto che il film sarà all’altezza delle aspettative dei fan.
Commento Personale
L’entusiasmo palpabile di Tom Holland e Zendaya per il nuovo capitolo di Spider-Man è contagioso e suggerisce che la produzione sia sulla buona strada per creare un film memorabile. Il coinvolgimento del regista Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro su Shang-Chi, fa crescere ulteriormente l’attesa. I fan possono aspettarsi un film che potrebbe non solo soddisfare le loro aspettative, ma anche apportare nuove sfide e sviluppi per il personaggio di Peter Parker.