Martedì 22 ottobre 2024 alle ore 18:45 avrà luogo Milan-Brugge, confronto valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-’25: la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano verrà diretta dal tedesco Felix Zwayer.
LA SITUAZIONE DEL MILAN
Il Milan proviene dal successo casalingo per 1-0 in campionato con l’Udinese. Relativamente alla Champions League, i rossoneri hanno patito due sconfitte nelle precedenti due giornate: all’1-3 casalingo con il Liverpool ha, infatti, fatto seguito lo 0-1 di Leverkusen con il Bayer.
LA SITUAZIONE DEL BRUGGE
Il Brugge è reduce dall’affermazione esterna per 2-1 sul Westerlo nell’undicesimo turno della stagione regolare della massima divisione belga. Per quanto riguarda la Champions League, i nerazzurri sono stati sconfitti per 0-3 in casa dai tedeschi del Borussia Dortmund nella giornata inaugurale ma si sono poi prontamente riscattati andando a battere per 1-0 a domicilio gli austriaci dello Sturm Graz.
DOVE VEDERE MILAN-BRUGGE
La partita Milan-Brugge sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252 (252), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BRUGGE
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
BRUGGE (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, De Cuyper; Jashari; Skóraś, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutglà. Allenatore: Nicky Hayen.
Giuseppe Livraghi