Samantha Irvin lascia la WWE – Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito tutti i tifosi della federazione di Stamford. L’amatissima ring announcer ha appena pubblicato un commovente post su instagram del quale qui vi riportiamo una traduzione. La trascrizione è a cura di News-Sports.it ed è vietata la divulgazione previa citazione.
WWE Universe, il mio tempo come ring announcer di Monday Night RAW è giunto al termine. Vi amo tutti tremendamente e questo capolinea professionale non è certo il capolinea della mia arte, che avro’ tutta la vita per continuare a condividere con vo. Grazie ad ogni singolo fan.
Samantha Irvin lascia la WWE: la lettera di addio
WWE Universe, il mio tempo come ring announcer di Monday Night RAW è giunto al termine. Vi amo tutti tremendamente e questo capolinea professionale non è certo il capolinea della mia arte, che avro’ tutta la vita per continuare a condividere con vo. Grazie ad ogni singolo fan.
Allo spogliatoio femminile: siete il gruppo di persone piu’ incredibile sulla faccia della terra. Sono orgogliosa di essere stata vostra amica e collega.
Alla crew e ai cameramen: non vi potro’ mai ringraziare abbastanza per l’incoraggiamento e per le risate. Avete creato attorno a me un’atmosfera positiva e meravigliosa. Vi amo.
Alle Superstars della WWE, del passato e del presente: vi sono grata dal 1989 e continuero’ ad esservi grata per il resto dei miei giorni per averci intrattenuti. Per aver alzato l’asticella ancora e ancora. Per aver rischiato la vostra vita e per aver sempre trovato nuovi modi di stupirci e farci rimanere a bocca aperta.
Non esistono altre forme di intrattenimento come questa e di certo non è da tutti diventare una star della WWE. Il rispetto che ho per voi è molto di piu’ di quanto io possa mai esprimere. Voi siete stati le star che le altre star idolatrano. E sono orgogliosa di aver prestato la mia voce per voi.
Gli altri ringraziamenti della Irvin
Grazie a Paul Heyman, a Michael Hayes e a MIchael Cole. Continuero’ a mettere in pratica tutte le cose che ho imparato da voi in ogni aspetto della mia vita professionale. Grazie per aver rinvigorito la mia creativita’.
Grazie a Bryan “Road Dogg” James, Scott Armstrong e George Carroll Jr per avermi concesso le mie primissime opportunita’.
Grazie a Triple H per essersi fidato di me. Grazie a Mark Henry, spero di averti reso orgoglioso.
Grazie a tutti i coach, i produttori i medici, i talenti e gli scrittori, grazie allo staff di trucco, fotografia, social media, al dipartimento dei trasporti e del catering, al team 2k e al merchandising, agli arbitri e alla security e a tutto quello che avete fatto per aiutarmi in tutto questo tempo.
Ai miei fans, la mia carriera continuera’ e sto aspettando solo voi. Siamo fatti per stare insieme e ve lo dimostrero’. Stay Tuned. Samantha…
Quell’indizio sul futuro…
Quella frase finale è emblematica. La sua carriera non è finita e ci saranno novita’ nel futuro. E’ facile per tutti i fan e gli addetti ai lavori fare due piu’ due. Con ogni probabilita’ la Irwin si trasferira’ ai competitor della AEW, dove è da poco entrato a far parte del roster anche suo marito ed ex WWE Ricochet.