Il Bari spreca e non va oltre il pari contro il Catanzaro

I biancorossi restano imbattuti da sette partite

Tempo di lettura: 2 Minuti
310

Il Bari spreca e non va oltre il pari contro il Catanzaro. La squadra di Moreno Longo gioca un buon primo tempo ma cala fortemente nella ripresa. Il Catanzaro prende fiducia e ottiene il pareggio segnando il primo gol in trasferta. Per la terza volta di fila i biancorossi si fanno recuperare da situazione di vantaggio.

La cronaca del match

Il Bari spreca e non va oltre il pari contro il Catanzaro. I galletti partono forte e vanno vicino al vantaggio con Lasagna al 4′. Alla mezz’ora Dorval sblocca il match portando avanti la sua squadra con un ottimo inserimento su cross dalla destra di Pucino. Nella ripresa il Bari sfiora il raddoppio con Sibilli, mandato in porta da uno splendido passaggio di Maita. Dopo aver sprecato tante chance da gol, i biancorossi subiscono la rete che vale il pareggio da Iemmello a un quarto d’ora dalla fine. Ancora una volta la squadra allenata da Longo è costretta ad accontentarsi di un solo punto.

Bari sprecone e disattento

I galletti pagano ancora una volta i troppi errori sotto porta e finiscono per farsi recuperare dagli avversari. Dopo un primo tempo giocato ad altissimi ritmi, il Bari cala di intensità nella ripresa. I cambi non danno i risultati sperati e la squadra conclude in parità un match che sembrava indirizzato dalla propria parte. Ora testa al prossimo impegno previsto venerdì prossimo sul campo dell’ottimo Spezia.

Le pagelle del match

Settimo risultato utile consecutivo per il Bari davanti ad una bellissima cornice di pubblico, anche se la vittoria manca ormai da ben quattro turni. Da sottolineare le ottime prestazioni di Dorval con le sue cavalcate sulla fascia e di Radunovic molto attento tra i pali. Deludenti invece sia Sibilli che Lasagna, troppo spreconi in fase realizzativa. Inoltre il Bari continua a peccare di alternative adeguate in panchina, non capaci di dare qualità nei minuti finali di gara.