Neymar, la MSN riprende vita? Ecco dove si trasferirà O ‘Ney!

Neymar potrebbe presto lasciare l’Arabia Saudita nonostante il contratto faraonico in essere. Ecco dove potrebbe andare…

Tempo di lettura: 1 Minuti
199
neymar

Neymar potrebbe lasciare l’Arabia Saudita. E potrebbe farlo per approdare all’Inter Miami di Messi e Suarez. Così la leggendaria MSN che tra il 2014 e il 2017 ha dominato l’Europa potrebbe riprendere vita. Questo è quanto scritto dai colleghi dall’Argentina.

Il calciatore sarebbe ormai stufo della ricca prigione dorata in cui si è cacciato in Arabia all’Al-Hilal, e avrebbe ricevuto un’offerta proprio dalla squadra americana in cui giocano i suoi due storici amici. Accetterà?

MSN, che nostalgia!

neymar msn

Che nostalgia la MSN. E’ stata una vera e propria fortuna per tutti gli appassionati di questa generazione vederli giocare insieme per tre stagioni in blaugrana. Ripercorriamo insieme brevemente la loro storia.

Il trio precedente del Barcellona era MessiVillaPedro. Andato via David Villa in direzione Atlético Madrid nell’estate del 2013, i blaugrana anno acquistato Neymar dal Santos per 50 milioni di euro. L’estate successiva (2014) acquistano Luis Suarez dal Liverpool per 80 milioni.

Nasce così la MSN che in tre stagioni vince due campionati, due Coppe del Re ed una Champions League (ai danni della Juventus). Avremo la fortuna dopo tanti anni di rivederli insieme?

LEGGI ANCHE – Ceccarini: “Skriniar? La Juve un difensore lo deve prendere. Su Bremer…”