Gabbia Milan – Ci siamo. Il rinnovo fino al 30 giugno del 2029 è ormai ai dettagli. Proprio ieri il suo agente Tullio Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prolungamento del contratto del calciatore (attualmente al 2026). La volontà del Milan non è solo quella di allungare l’attuale contratto, ma anche quella di aumentare in maniera pesante l’ingaggio che attualmente percepisce il calciatore.
Gabbia Milan ma non solo: c’è una novità sul fronte calciomercato
Gabbia Milan per il rinnovo non è l’unica notizia di giornata per i rossoneri. Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su Franco Mastantuono. Il calciatore è un centrocampista giovanissimo. Un 17enne (classe 2007) in forza al River Plate. Sono diversi i top club italiani sulle tracce del giovane talento, che però non potrà trasferirsi in Italia prima di agosto, essendo minorenne.
Il contratto del calciatore scade con il River nel 2026, ciò significa che potrebbe essere prelevato per un prezzo vantaggioso nella prossima estate del 2025. Come riportano i colleghi però sul contratto del calciatore è presente anche una clausola rescissoria pagabile in due tranches, che ammonta a 41 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Stefan Ortega ed Ederson, le dichiarazioni sul futuro al Manchester City