Mercato Juve – Tiene sempre banco dalle parti della Continassa il tema del vice Vlahovic. Mai come quest’anno la stagione sarà lunga, protraendosi fino a inizio luglio per via del Mondiale per Club e per via della lunghezza della nuova Champions League.
Pare chiaro che una squadra che deve giocare tutte queste competizioni non può farlo con in rosa un solo centravanti di ruolo (è vero che c’è Milik, ma è in convalescenza dopo un’operazione chirurgica dopo un brutto infortunio ed è comunque ai margini del progetto).
Mercato Juve, un ex Crotone come vice Vlahovic?
Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttojuve, nella lista di Giuntoli sarebbe finito anche Ante Budimir. Il centravanti ex Crotone si sarebbe molto ben comportato nella scorsa stagione così come in questa in Liga all’Osasuna.
17 gol in 33 partite lo scorso anno per lui, mentre quest’anno si riconferma sui suoi ottimi livelli con 4 gol in 9 presenze in questo primo scorcio di stagione.
A 33 anni Budimir è un centravanti valido ed esperto per fare la riserva in un club come la Juventus e dare il suo contributo a livello realizzativo. Sarebbe un buon colpo per i bianconeri?