Haaland Barcellona? Laporta lo vuole a TUTTI i COSTI. Ma Lewa?

Haaland Barcellona, il Presidente del Barcellona Laporta lo vuole ad ogni costo. A quel punto Lewandowski dove andrebbe?

Tempo di lettura: 1 Minuti
237
haaland barcellona

Haaland Barcellona. A riportarlo è il quotidiano Sport, dove i colleghi raccontano come il Presidente azulgrana Laporta avrebbe deciso di acquistare l’asso norvegese per dare il via ad un nuovo ciclo.

A quel punto, però, si creerebbe un piccolo domino di mercato. Un classico valzer delle punte, perché se Haaland va al Barcellona, automaticamente Robert Lewandowski dovrebbe trovare una nuova sistemazione.

Il centravanti polacco anche in questa stagione sta segnando una valanga di gol. E’ già in doppia cifra e siamo solo a metà ottobre. Numeri da fenomeno come da ormai più di dieci anni a questa parte.

Haaland Barcellona, i primi contatti risalgono a…

Come ricordano i colleghi, i primi contatti risalgono al Marzo del 2021. Poco prima che il calciatore passasse al Manchester City (estate 2022). Il claciatore era ormai indirizzato verso Barcellona, ma la morte di Mino Raiola ha poi cambiato le carte in tavola.

Laporta ha intenzione di mettere sul piatto la tripla cifra per il calciatore, e a quel punto “svenderebbe” Lewandoski che proprio nel 2022 era approdato in blaugrana. Il calciatore polacco a 36 anni è ancora appetibile per diversi top club, con una tenuta fisica eccellente per la sua età ed una vena realizzativa che pare intatta sui livelli degli anni scorsi.