Peggiori acquisti Premier: DISASTRO De Ligt, la classifica completa

Peggiori acquisti Premier. La lista completa dei disastri di questo ultimo calciomercato oltremanica

Tempo di lettura: 1 Minuti
663
peggiori acquisti premier

Peggiori acquisti Premier League. Di seguito la speciale classifica riportata dai colleghi inglesi. Spiccano gli ex Serie A De Ligt e Zirkzee, rispettivamente per Juventus e Bologna. Il difensore olandese era stato pagato 85 milioni dai bianconeri ed era stato protagonista a Torino di tre stagioni ottime che lo avevano consacrato come uno dei difensori più forti al mondo.

Tre stagioni che gli erano valse la chiamata del Bayern Monaco, dove il difensore aveva anche dichiarato di voler restare per vincere la Champions. I bianconeri hanno acquistato Bremer con i soldi di De Ligt, e a distanza di anni l’affare pare lo abbiano fatto dalle parti della Continassa, non di certo in Baviera.

peggiori acquisti premier

Peggiori acquisti Premier: la classifica completa

Un altro ex calciatore del nostro campionato italiano è nella classifica, che è anche il secondo calciatore del Manchester United nella lista: Zirkzee. Esploso al Bologna con una stagione super, anche lui è incappato in quella che ormai per i Reds è una vera e propria maledizione. Chiunque passi a Manchester va incontro ad una involuzione clamorosa. Di seguito la lista completa:

1.Matthijs de Ligt (Manchester United)

2.Joao Felix (Chelsea)

3.Eddie Nketiah (Crystal Palace)

4.Joshua Zirkzee (Manchester United)

5.Kalvin Phillips (Ipswich Town)

6.Kiernan Dewsbury-Hall (Chelsea)

7.Niclas Fullkrug (West Ham)

8.James Ward-Prowse (Nottingham Forest)

9.Ben Brereton (Southampton)

10.Sander Berge (Fulham)